Vieni in M31

Queste sono le posizioni per le quali siamo attivamente alla ricerca di candidati.

Cloud Engineer

Appassionato di tecnologie Cloud e IoT, prevalentemente orientato allo sviluppo frontend.

(2024.1.1)

Hardware Engineer

Professionista di design e progettazione di elettronica e sistemi embedded.

(2024.1.2)

Firmware Engineer

Esperto e appassionato di progettazione firmware, in particolare in ambito robotico e meccatronico.

(2024.1.3)

Mechanical Engineer

Specialista nel design e progettazione di nuovi dispositivi, dalla fase prototipale alla produzione in serie.

(2024.1.4)

Junior Account Manager

Giovane che intenda accompagnare i nostri clienti nel realizzare i propri obiettivi insieme a noi.

(2024.1.5)

Marketing Specialist

Comunicatore che voglia cimentarsi nel promuovere il brand M31 sul mercato.

(2024.1.6)

Project Leader

Leader di sviluppo di progetto, in grado di coordinare il team a raggiungere i propri obiettivi.

(2024.1.7)

Buyer Junior

Figura in affiancamento nella gestione del portafoglio ordini per gli acquisti diretti a supporto della progettazione e produzione.

(2024.1.8)

Accounting Junior

Figura di supporto all’interno del team di Amministrazione, Finanza e Controllo della Società.

(2024.1.9)

Technical Support Specialist

Responsabile del supporto tecnico ai nostri clienti.

(2024.1.10)

Presa visione dell’Informativa sulla Privacy, premendo sul tasto “Candidati” e successivamente inviando l’email, si autorizza al trattamento dei dati rispetto alle finalità descritte nell’informativa, nello specifico acconsento al trattamento dei miei dati personali da parte di M31 S.r.l. per finalità di selezione del personale. L’informativa è redatta in adempimento degli obblighi previsti dal D.Lgs. 196/2003, dal GDPR 679/16 e dall’art. 10 della Direttiva n. 95/46/C.

Siamo, comunque, sempre alla ricerca di Talento. Se ritieni, a prescindere dalle posizioni aperte, di condividere la nostra filosofia beyond, scrivi a [email protected]

Foto di <a href="https://unsplash.com/it/@bendavisual?utm_content=creditCopyText&utm_medium=referral&utm_source=unsplash">Benjamin Davies</a> su <a href="https://unsplash.com/it/foto/uomo-sul-campo-derba-che-guarda-il-cielo-JrZ1yE1PjQ0?utm_content=creditCopyText&utm_medium=referral&utm_source=unsplash">Unsplash</a>

“With You. Beyond.” è il nostro DNA.

Non è solo un concetto astratto ma uno stile di vita: noi vogliamo essere Beyond, andare “Oltre”.

Oltre noi stessi, oltre l’attuale Società, oltre l’attuale condizione di vita delle persone, e vogliamo farlo applicando ogni giorno quello che sappiamo fare meglio: l’utilizzo della tecnologia, in tutti i suoi ambiti – software cloud e mobile, meccanica, firmware, sviluppo elettronico, robotica, AI.

La tecnologia è il nostro strumento per risolvere i problemi che ci vengono portati, con una forte ispirazione verso l’ecologia, la sostenibilità, il rispetto della Persona. Le sfide in cui ci stiamo cimentando oggi sono, ad esempio, l’evoluzione della medicina digitale, gli smart buildings e l’utilizzo dell’intelligenza artificiale negli ambiti più disparati.

Per realizzare il nostro Scopo abbiamo bisogno di coinvolgere Persone di talento e visione, che non siano solo appassionate di tecnologia, ma si sentano, sopra ogni cosa, l’ambizione di fare un salto in avanti – andando Beyond chi sono oggi.

l nostri team sono composti da giovani brillanti, dove la massima espressione è di casa. Per superare le sfide che ci siamo posti, utilizziamo un’organizzazione suddivisa per Chapter, ove ciascuno di noi punta al miglioramento delle proprie competenze core e soft skills ogni giorno.

Diamo massima importanza alle idee e al talento di ogni singola persona per riuscire a creare e trasmettere l’atmosfera e la tensione al raggiungimento di ogni singolo obiettivo.

Se stai già guardando l’orizzonte e senti di voler fare questo salto insieme a noi, questa posizione è quello che fa per te.

“Sono entrato in M31 durante uno stage, per fare la mia tesi di laurea – sono stato gettato in talmente tanti progetti ed esperienze meravigliose che oggi mi ritrovo a guidare il gruppo stesso di ingegneria”

Luca Cossaro

M31, Research & Development Manager