BACK

Tecnologie avanzate, biomediche-robotiche, di imaging interconnesse in cloud per lo screening di patologie retiniche.


Centervue sviluppa sistemi innovativi di imaging della retina come: il primo sistema di perimetria e scanner confocale SLO che riproduce immagini della retina a colore reale. Centervue sviluppa sistemi di imaging della retina oltre lo stato dell’arte, senza comprometterne la facilità di utilizzo. L’automazione ne abilita infatti l’utilizzo anche per programmi di screening.

M31 ha creato Centervue nel 2008 ed ha ceduto la propria partecipazione alla Holding Zignago nel 2016.

Il nostro percorso

0 1

Centervue lancia il DRS, una fundus camera ad alta automazione per programmi di screening di patologie retiniche. Il DRS ha un grande successo di mercato e posiziona Centervue tra le imprese innovative nel settore dei dispositivi biomedicali oftalmici.

Centervue presenta EIDON, una fundus camera che consolida la posizione di Centervue tra i produttori di dispositivi più innovativi e avanzati tecnologicamente. EIDON è il primo scanner SLO a colore reale introdotto sul mercato e, grazie alla sua ottica e al suo sistema di acquisizione brevettati, riproduce un campo molto ampio della retina.

Centervue mette sul mercato COMPAS, il primo perimetro in grado di misurare la soglia di sensitività funzionale della retina, acquisendo contestualmente immagini a colore reale del fundus

La storia di CenterVue

adant product

Maya

We introduced our first product, the MAIA, a new generation microperimetry.

adant product

Drs

We introduced our second product, the DRS, a fully automated fundus camera.

Ekn

We launched EKN, our proprietary telemedicine platform.

EIDON

We launched EIDON, the first true color confocal scanner in the market.

COMPASS

We launched COMPASS, a fundus perimeter that performs 24-2 visual field testing and delivers true color images at the same time.

Portrait

Giuliano Barbaro Founder
Marco Ulisses Morales Founder
Line text for title

CenterVue è nata a Padova nel 2008 per iniziativa di un gruppo di ingegneri, con un contributo sostanziale di M31.

Il concetto chiave alla base della visione di CenterVue è che l’automazione dei sistemi di foto-ripresa e di misura può rendere molto più accessibili i servizi di screening e diagnostica di base, favorendo la diagnosi precoce e il trattamento di alcune malattie oculari invalidanti.

CenterVue, pioniere nello sviluppo di fotocamere oculari completamente automatiche, ed oggi leader nello sviluppo di sistemi di imaging della retina allo stato dell’arte, commercializza diversi dispositivi di supporto alla diagnosi in oltre 70 paesi, ha una sede in California, decine di brevetti internazionali e un installato di oltre 6.000 sistemi.

TOP