M31 è un Brand Tecnologico Dirompente riconosciuto per le competenze che ha maturato in 15 anni di sviluppo di prodotti nell’ambito dei sistemi complessi e cyber fisici che utilizzano capacità di calcolo, connettività e controllo.

Ci stiamo spingendo oltre, integrando nelle nostre Soluzioni Deep Technologies nell'ambito dei sistemi di sensing, creando esperienze digitali più profonde. Il tutto per ampliarne il Valore e abilitare modelli di business nuovi e Sostenibili. Sono tre i settori in cui stiamo creando le nostre Soluzioni Dirompenti:

  • Healthcare and Laboratory Diagnostics
  • Smart Heating
  • E-Mobility

Facciamo dell'innovazione dirompente un nostro prodotto


Medica Logo

Medica 2021

Dal 15 al 18 novembre saremo a Medica presso il complesso fieristico di Düsseldorf, per il più grande appuntamento con l'innovazione medicale.

Ti aspettiamo al nostro stand per conoscere le nostre soluzioni dirompenti nel settore medicale.

Hall 12 - Booth C09

M31 Health

Il mondo fisico sarà sempre più un’estesa rete cognitiva fatta di sistemi intelligenti, integrati e in parte autonomi capaci di offrire sempre nuovi servizi per chi li utilizza.

Siamo solo all’inizio di questa nuova generazione di prodotti il cui Valore sarà sempre più legato alla profondità dell'esperienza d'uso nel tempo che non alla proprietà in sé.

Davide Guariento - CEO M31 Srl

CompanyName

Vuoi unirti al Team di M31?

Visita il nostro sito jobs.m31.com per vedere le posizioni aperte e leggere la nostra Cultura Aziendale.


Contattaci

Se vuoi condividere insieme a noi l'opportunità di creare Valore, compila il form di contatto.

Presa visione dell'Informativa sulla Privacy, premendo sul tasto 'invia', autorizzo al trattamento dei dati rispetto alle finalità descritte nell'informativa, nello specifico acconsento di essere contattato via mail da parte di M31 S.r.l. per l'adempimento di eventuali richieste da me formulate. L'informativa è redatta in adempimento degli obblighi previsti dal D.Lgs. 196/2003, dal GDPR 679/16 e dall’art. 10 della Direttiva n. 95/46/C.