Chi siamo

SCROLL     

Today

M31 è un brand tecnologico dirompente che integra Intelligenza Artificiale e Controllo.

Creiamo prodotti e soluzioni che combinano sistemi di controllo, connettività e calcolo avanzati per sviluppare, insieme ai nostri clienti, prodotti innovativi nei settori medicale, industriale e della mobilità.

Grazie alle relazioni intense con il mondo della Ricerca Scientifica e delle Deep Technologies, la rete di partner industriali e le ultimi innovazioni tecnologiche del mercato, siamo in grado di sostenere le imprese nel generare nuove idee di prodotto, nell’avvio di nuovi modelli di business, creando valore e innovazione nei propri mercati di riferimento.

2020

Fino alla fine del 2019, M31 è stata incubatore di progetti tecnologici e dal 2020 progetta e crea Soluzioni dirompenti con lo scopo di migliorare l’esperienza e la profondità d’uso dei prodotti fisici da parte delle Persone attraverso le nostre Soluzioni Cyber Fisiche.

origini

2007

M31 nasce nel 2007 dall’intuizione del Cav. Giannino Marzotto e del Prof. Ruggero Frezza di fare incontrare il grande sapere della Ricerca Universitaria e dell’Impresa, con l’obiettivo di creare nuove soluzioni Phygital in grado di migliorare l’esperienza d’uso della tecnologia, ormai sempre più pervasiva nella vita delle persone, sia in ambito lavorativo che personale.

people

Ruggero Frezza
Presidente

Ruggero Frezza, si è laureato in Ingegneria Elettrotecnica a Padova ricevendo la Medaglia Gini quale miglior laureato della Facoltà di Ingegneria di Padova. Prosegue gli studi come dottore di ricerca presso l’UC Davis in California, dove ha lavorato per l’US Air Force Office of Scientific Research sviluppando un algoritmo per l’atterraggio di voli superstratosferici.

Nel 1992 diventa Professore Associato presso l’Università degli Studi di Padova, insegnando Controllo automatico, Identificazione dinamica del sistema, Visione Artificiale.
Dal 2006 è Founder e Presidente di M31 Italia.

Davide Guariento
CEO

Davide Guariento, si è laureato in Ingegneria Gestionale presso l’Università di Bologna. Nel 2020 consegue il Master in Digital Innovation Strategic Management presso il Politecnico di Milano.


Tra le sue esperienze professionali, lavora per Accenture SpA e fonda Main Consulting Srl, società di consulenza in organizzazione e gestione aziendale specializzata nell’ottimizzazione della logistica e delle operations.

Nel 2015 diventa Presidente dei Giovani di Confindustria Veneto. Da sempre attivo nel mondo dell’innovazione, nel 2019 diventa Innovation Manager per il Ministero dello Sviluppo Economico.
Dal 2020 è CEO di M31.